venerdì 13 novembre 2015

Introduzione alla Radionica

La radionica è definibile come una  tecnica di riequilibrio energetico che nasce agli inizi del ‘900 . Con essa è possibile operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema, vivente o non vivente, che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo. 
Le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione tra le cose, ma siamo un’unica entità.  Per svolgere la sua azione, la radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi.
L’analisi radionica, basata sulla sensibilità radiestesica, su approfondite conoscenze esoteriche e scientifiche, e su speciali strumenti, permette all’operatore di avere un quadro completo delle condizioni fisiche, emozionali ed energetiche del soggetto., con l’analisi dei corpi sottili e dei chakra, delle condizioni psicologiche e di tutta la struttura fisica.
Le cause che hanno portato al disturbo lamentato dal soggetto possono essere di tipo psicologico, fisico (tossine, radiazioni, veleni, infezioni, anormalità, ecc.) o energetico. La possibilità di osservare squilibri non ancora somatizzati o rilevabili fisicamente la rende una metodica importantissima dal punto di vista della prevenzione.
L’analisi radionica non è l’analisi medica, anche se spesso vengono usati termini simili. Infatti quelli che osserva l’operatore radionico sono i campi energetici e informativi che sottendono la struttura fisica.
Allo stesso modo è possibile analizzare piante, coltivazioni e animali, scoprire zone geopatogene, problemi legati alla casa, al buon funzionamento di un'azienda, a settori particolari della vita.
La proiezione radionica viene fatta utilizzando un testimone del soggetto (ciocca di capelli,  fotografie, foglie, pianta della casa o del terreno) avvalendosi dell’uso di grafici speciali o di strumenti radionici su cui vengono fissate le frequenze equilibratrici specifiche, che possono essere quelle della struttura energetica e fisica e delle sue malattie, o quelle di rimedi omeopatici, fiori di Bach, pietre, colori, vitamine, condizioni psicologiche, minerali, ormoni, enzimi,.
Metodi Radionici
•Armonizzazione di disturbi energetici provocati dall’ambiente
•Bilanciamento energetico funzionale e scioglimento di blocchi in corrispondenza dei meridiani e dei chakra
•Riequilibrio di blocchi energetici in corrispondenza della colonna vertebrale
•Bilanciamento psichico-energetico: armonizzazione energetica a livello psichico-emotivo
•Trasmissione di vibrazioni di sostanze naturali
•Biocibernetica informativa attraverso l’inversione di vibrazioni corporee disturbate
•Armonizzazione di frequenze attraverso frequenze esogene
•Trasmissione classica di risonanza per il bilanciamento individuale: combinazione individuale di vibrazioni armonizzanti di diversi sistemi di bio-informazione.
Circuiti Radionici
Circuiti Radionici stampati o disegnati su cartoncino sono indispensabili per la proiezione a distanza delle onde di forma cariche delle intenzioni dell'operatore. Inoltre i circuiti radionici sono un valido sostituto dei costosissimi strumenti Radionici utilizzati nel campo della medicina specie quella omeopatica. 
Un buon circuito radionico deve essere in grado di proiettare il rimedio e nello stesso tempo non saturarsi di energia negativa e diventare così inservibile.
Gli utilizzi dei circuiti radionici spaziano da un campo all'altro, in base ai propri bisogni o necessità.

Il Dottore di Carta
Il Dottore di Carta è un metodo di guarigione semplicema estremamente efficace. 
I 79 disegni geometrici che lo costituiscono sono rappresentazioni grafiche dell’energia sottile contenuta nel rimedio. Don Gerrard, il suo ideatore, era venuto a conoscenza degli studi di Malcom Rae, il pioniere della radionica geometrica, il quale aveva scoperto la possibilità di realizzare rimedi servendosi dell’impronta energetica di rimedi disegnata su carta.
Lo scopo del Dottore di Carta è quello di essere un “armadietto dei medicinali” portatile, efficace, durevole e poco ingombrante.
 Basta appoggiare un bicchiere con un po’ d’acqua sopra uno qualunque dei disegni e l’acqua si impregnerà di quella informazione specifica. Bevendola, l’acqua porterà questa informazione dove serve, risolvendo nel giro di pochi minuti il problema. I rimedi spaziano dai traumi fisici a problemi emozionali, dalla febbre, al caffè di carta, al mal di denti, al mal di schiena.


(tratto da Mysterya numero 1)

Nessun commento:

Posta un commento