lunedì 16 novembre 2015

Il Piano Fisico

Il Piano Fisico è il più Denso ed il più evidente per l'essere umano.
È soggetto a più Leggi che gli altri sei superiori, poiché conforme si ascende in livelli (vibrazione), minore è la pressione esercitata per la materia.
La composizione della sua Sostanza, è la più grossolana e concretizzata, essendo quindi il piano inferiore della creazione.
L'uomo é in contatto col piano fisico attraverso i suoi Sensi Fisici, avendo la mente come agente sintetizzatore di tutti essi.
Questo contatto è possibile grazie allo sforzo realizzato per l'evoluzione che ha adeguato l'uomo per rispondere meglio agli impatti del mondo esterno.
Tutti i Piani hanno sette tipi di densità differenti chiamati normalmente Piani Inferiori.
ll Piano Fisico è composto per diverse Densità, sette in totale, essendo le tre inferiori conosciute: la solida, la liquida e la gassosa.
Il quarto stato della materia fisica è detto esotericamente energia eterica.
I Sette piani inferiori del Piano Fisico : Solido, Liquido, Gassoso, Eterico, Superetérico, Subatomico Atomico.
Quanto più elevato è un piano più rapido è il livello vibratorio della materia che gli corrisponde. La scienza conosce unicamente quattro: il Solido, il Liquido, il Gassoso ed il Plasmatico.
Oltre questi esistono altri tre, sebbene si presuppone la possibilità che il "Plasma" conosciuto per la scienza includa anche questi ultimi stati e faccia in realtà riferimento alla totalità della Regione che occultamente si è venuta denominando Eterica.
Al livello eterico, e per coloro che possiedono sviluppata la chiaroveggenza possono percepire una gamma cromatica molto maggiore di quella che normalmente si registra nei primi tre piani. Da questa prospettiva, i gas sono visibili, come gli eteri, germi, infezioni, batteri, virus, eccetera.
Ogni zona Geografica specifica possiede la sua propria natura ed atmosfera eterica, costituita per i diversi eteri e le creature che li abitano: Spiriti della Natura e Deva.
Esistono Maree di Materia Eterica, come esistono nell'acqua del mare, ed i suoi momenti di cambiamento coincidono col mezzogiorno e la mezzanotte.
Esiste inoltre una complessa rete di correnti magnetiche che circolano nello spazio esterno, e nel caso del nostro pianeta di un polo ad un altro, e che possiedono un enorme potere di trascinamento e spinta.

Nessun commento:

Posta un commento